ANTEPRIMA | BAD PILOT – INVERSE

venerdì, 16 Febbraio 2018 | Blog, News | di

Bad Pilot nascono nel 2007 partendo come molti da un EP autoprodotto. Nel 2010 pubblicano il loro primo album Mother, che portano in tutta Europa (Parigi, Berlino, Bruxelles, Varsavia, Ginevra). Nella primavera del 2013 esce il loro secondo album Walking In Röws, autoprodotto e registrato nei famosi studi Ferber di Parigi.
Nel 2015 fanno un incontro molto importante, che cambierà le loro sonorità. Infatti, scoperti dal celebre produttore Clive Martin (Queen, David Byrne, Stereophonics, Vertes Les Negresses, Naive New Beaters), iniziano una collaborazione che li dirige verso un suono più electro: che è possibile apprezzare nell’EP Swimming with sharks uscito il 28 novembre 2016.
Il trio electro rock francese ha quindi all’attivo tre album che hanno fatto ballare parecchi club europei. Il 23 febbraio 2018 esce l’LP INVERSE, la cui tracklist comprende le cinque tracce della pubblicazione precedente e nove inediti. Noi di Dischirotti. ve lo proponiamo in anteprima e vi consigliamo l’ascolto di questo quarto album che siamo certi non vi deluderà.

E se mentre lo sentite vi passa per la mente “Cavoli, vorrei proprio sentirli live questi qui..”, nulla di più facile. Infatti per l’uscita dell’album i Bad Pilot hanno organizzato un mini tour italiano. Quindi che aspettate, correte nel club più vicino e godetevi questa bella musica.

Qui sotto le date del tour:

17 FEBBRAIO – BLAH BLAH, TORINO
20 FEBBRAIO – LIO BAR, BRESCIA
22 FEBBRAIO – LANIFICIO159, ROMA
23 FEBBRAIO – EX CINEMA AURORA, LIVORNO
24 FEBBRAIO – CLAN DESTINO, FAENZA

Condividi questo articolo sui tuoi social network!