Futura 1993 x dischirotti. | Una playlist per Home Festival

sabato, 18 Agosto 2018 | Playlist | di

Dopo una stagione intensa di concerti e festival, salutiamo l’estate mettendoci in viaggio per partecipare ad uno tra i più grandi eventi italiani: HOME Festival infatti ci ospiterà a Treviso dal 29 agosto al 2 settembre con una line up pressoché infinita che non ci stanchiamo mai di leggere e rileggere.

Per l’occasione abbiamo deciso di creare una playlist ad hoc che racchiudesse sia le vibrazioni musicali nostrane che quelle internazionali, ormai di casa al festival veneto.
Un melting pot di generi musicali, persone e paesi che si intrecceranno all’interno di un’unica grande casa: dai Prodigy a Lo Stato Sociale, dagli Alt-J a Myss Keta, dai White Lies alla Dark Polo Gang, solo per citarne alcuni. Per questo abbiamo chiamato la nostra quinta playlist casalinga: “A casa tutto bene”. Se dove c’è un po’ di musica c’è anche il nostro cuore, sarà facile sentirsi a casa propria in questa nuova avventura che sarà Home Festival. Che vada tutto bene poi, è un’altra storia, ma per scoprirlo dovete seguire quelle che facciamo su Instagram!

 

Futura 1993 è il format radio itinerante creato da Giorgia Salerno e Francesca Zammillo che attraversa l’Italia per raccontarti la musica come nessun altro. Segui Giorgia e Francesca su InstagramFacebook e sulle frequenze di Radio Città Fujiko, in onda ogni giovedì alle 14.30

 

Giorgia Salerno