Sunday Selection ◎ Weekly Edition

domenica, 14 Aprile 2019 | #sundayselection, Blog | di

Si sa, da quando il venerdì è diventato il giorno d’uscita per tutto il panorama musicale, stare dietro alle release e scegliere un solo album di cui parlare non è facile.

Facciamo quindi un recap delle uscite fondamentali di questa settimana nel panorama soul e r’n’b.

1) Anderson .Paak

Pubblicato meno di sei mesi dopo l’uscita di Oxnard, Anderson .Paak presenta il quarto album, Ventura, composto da 11 tracce e preceduto dai singoli King James e Make It Better.

 

2) J.Lamotta

Ve l’avevamo anticipato in una selection di qualche tempo fa: J.Lamotta ha pubblicato il suo nuovo album, Suzume, anticipato dai due singoli e relativi video, Turning e Back in Town.

 

3) Noname

E’ uscito il 5 aprile l’ultimo singolo di Noname, artista americana di cui vi avevamo parlato qui. Dopo il singolo Song 31, ecco il seguito, Song 32.
Fate un ripassino prima della sua data a Milano il prossimo 20 aprile!

 

4) Sevdaliza

L’ultimo singolo Sevdaliza l’ha rilasciato circa un mese fa, con relativo video, e si trattava di Darkest Hour. A sorpresa, questa settimana ha rilasciato un secondo singolo con video, Martyr. Correte a guardarlo.

 

5) Kaytranada

A metà settimana Kaytranada a rilasciato una bomba, Dysfunctional, a meno di sei mesi dalla pubblicazione del suo Ep Nothin Like U / Chances.
Andate e ballatene tutti.